mercoledì 12 dicembre 2018 ..:: Le scuole primarie » Scuola primaria di Caddo ::..   Login

Scuola primaria di Caddo Riduci

Via Mazzorini n° 1 -  Caddo di Crevoladossola ( VB )
Tel.  0324 - 46223
Codice meccanografico: VBEE80805R
1a/2a - 3a- 4a - 5a

Alunni  n° 58
Insegnanti di lingua inglese n° 1
Insegnanti di sostegno n° 1
Insegnante di religione n° 1
Collaboratori Scolastici n° 1

ORARIO SETTIMANALE
 Antimeridiano:
tutti i giorni
  8,25 / 12,45.

Pomeridiano:

martedì e giovedì
 14,00 / 16,35

mensa
martedì e giovedì
12,50 / 14.00
 La Scuola primaria di Caddo aderisce ai seguenti progetti dell'Istituto Comprensivo:
"Accoglienza", "Corso di Propedeutica musicale organizzato dal Corpo musicale di Crevoladossola per le classi 4a e 5a", "Progetto Gioco Sport" , " Alfabetizzazione motoria"e  "Punto di Ascolto".
Nel corrente anno scolastico, oltre ai progetti d'istituto, si prevedono:
  • Iniziative in collaborazione con gli enti locali

• Uscite didattiche sul territorio in relazione alle specifiche programmazioni di classe

• Partecipazioni a spettacoli teatrali

• Viaggio di istruzione per tutte le classi

L'edificio è strutturato su due piani, più un locale polifunzionale, situato nel seminterrato, utilizzato per lo svolgimento di attività didattiche, ricreative e motorie.

Al piano rialzato si trovano: la scuola dell'infanzia, una cucina adibita a dispensa e scodellamento pasti, un locale in comune con la scuola primaria utilizzato per la mensa (in orari diversi).

Il piano della scuola primaria dispone di un lungo corridoio, di 5 aule luminose e spaziose, di un piccolo locale polivalente adibito ad usi vari (biblioteca, locale sussidi, attività a piccoli gruppi) e di un laboratorio di informatica.

La scuola è circondata da un ampio giardino dove i bambini svolgono attività ludiche e motorie.

I servizi di trasporto e  mensa sono gestiti dal Comune di Crevoladossola.

Prospetto attività a.s. 2014/1510/12/2014Sconosciuto